Giovedì 13 Dicembre 2018
 Home Siracusa » Festa di Santa Lucia 2015 » A Te Lucia
A Te Lucia   versione testuale

A Te Lucia

L'opera "A Te Lucia", un numero unico ed un dvd, a cura di Alessandro Ricupero, è stata realizzata per ricordare la visita del Corpo di Santa Lucia a Siracusa nel dicembre scorso.
La pubblicazione è stata voluta fortemente dall’Arcivescovo, Mons. Salvatore Pappalardo, come strumento divulgativo nel ricordo della storica visita. La pubblicazione offre alcuni interventi ed una sezione documenti riservata alle omelie di quei giorni. Ed è ricca di immagini esclusive. Il dvd fa rivivere quei momenti.
Un ringraziamento a Dario Bottaro, Toni Mazzarella, Seby Petruzzello, Simonetta Satornino, Rosanna Sparatore per le fotografie.
Agli attori Doriana La Fauci e Franco Mirabella che hanno prestato la loro voce nel dvd ed al gruppo dei Cantunovu per le musiche. Il filmato di 35' è stato realizzato da Fabio Fortuna.
Gli interventi nella pubblicazione sono di Giuseppe Piccione, Gianfranco Monterosso, Massimo Leotta, Loredana Pitruzzello, Aldo Mantineo,Giancarlo Garozzo e poi di mons. Salvatore Pappalardo, mons. Giuseppe Costanzo, del patriarca Francesco Moraglia, del cardinale Paolo Romeo.

È stato predisposto un servizio di spedizione.

Scrivere all'email:  protocollo@arcidiocesi.siracusa.it

Indicandoci:
Nome e Cognome
Numero copie
Modalità pagamento ( bonifico bancario o conto corrente postale )
Modalità spedizione ( raccomandata o posta prioritaria )